Un posizionamento che parte dalla sua storicità e continua con la profonda conoscenza dei bisogni dei suoi viaggiatori
In un mercato sempre più competitivo, dopo un fermo alla mobilità che ha congelato i servizi di trasporto, il viaggio con MarinoBus è ripartito per arrivare sempre più vicino ai bisogni reali dei suoi viaggiatori.
Dallo storytelling dei suoi punti di forza, alla personificazione dell’azienda attraverso gli autisti, fino alla vicinanza ai bisogni dei viaggiatori con il servizio clienti, abbiamo messo in relazione tutti i touchpoint di MarinoBus attraverso una strategia di comunicazione coerente con i suoi valori.
1. STORYTELLING ESPERIENZA DI VIAGGIO
Il racconto di un’azienda che percorre le strade d’Italia e d’Europa da 60 anni.
2. PROGETTAZIONE E DECLINAZIONE MESSAGGIO DI COMUNICAZIONE
Un viaggio che comincia online e continua a bordo dei bus.
3. LA CREATIVITÀ
È LA NOSTRA
STRATEGIA
Dall’ascolto all’analisi del mercato, allo studio e progettazione del messaggio di comunicazione, passando per una strategia che vede il pensiero laterale come suo punto di forza: è così che nasce il nostro progetto creativo personalizzato sui bisogni del cliente.