Frantoio Lamonarca

Social Media Marketing
Content Creation
Social Ads

Storytelling
di famiglia

Dare voce sui Social Media ad un’attività di famiglia come Frantoio Lamonarca, gestita con passione da generazioni è una bella sfida. La sfida di comunicare in modo creativo e diverso dal consueto l’Olio Extra Vergine di Oliva Pugliese, l’alimento simbolo della dieta mediterranea con millenni di storia.

Su Facebook come su Instagram, grazie ad una Social Media Strategy pensata ad hoc per ogni piattaforma, abbiamo dato una veste nuova e fresca alla comunicazione “dell’oro verde”. Territorialità, qualità, esperienza ed attenzione all’ambiente prendono vita in uno storytellig sponsorizzato che ha come obiettivo quello di accrescere la brand awareness.

Content creation

L’Olio Extra Vergine d’Oliva, da bene di consumo si trasforma in prodotto culturale: le illustrazioni “hand made” hanno un ruolo chiave nel raccontare quel mix tra tradizione e innovazione che è alla base del brand Lamonarca.

Mad Fever - Frantoio Lamonarca comunicazione social - instagram
Mad Fever - Frantoio Lamonarca comunicazione social - instagram

FACEBOOK
ADS

Social Ads basate su obiettivi

Creare una Campagna di Advertising di successo vuol dire costruire una strategia che definisca obiettivi di medio e lungo termine, definendo target e budget necessari. Ecco perché i nostri Social Media Manager tracciano ed analizzano ogni contenuto sponsorizzato di Frantoio Lamonarca. Lo scopo è ottimizzare le campagne incrementando i risultati e riducendo i costi.

Mad Fever - Frantoio Lamonarca comunicazione social - instagram
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