Erbenobili

Brand Strategy
Copywriting
Packaging
Graphic design

Social media marketing
Content Creation
Flyer e Brochure
Ideazione allestimento fiere

Comunicare
secondo natura

Nel progettare la comunicazione di Erbenobili mettiamo ogni giorno la stessa cura che l’azienda mette nell’ideare e produrre i suoi integratori alimentari. Così speciali perché estraggono i principi attivi dalle piante secondo un processo Spagyrico Brevettato. La creazione di materiale above e below the line si concilia sempre con una visione d’insieme, una linea grafica coerente e

un’enorme attenzione ai contenuti e ai dettagli.
Abbiamo battezzato insieme ad Erbenobili tanti nuovi prodotti, come quelli della linea pediatrica di cui abbiamo curato in toto l’immagine, dai naming ai packaging. Ci siamo occupati di cataloghi e flyer, ma anche dell’immagine dell’allestimento fieristico per il Sana, ad esempio.

Mad Fever - Erbenobili packaging linea bimbi

La forza e la riconoscibilità di un packaging

Creare un nuovo packaging vuol dire saper conciliare in modo professionale una grafica d’impatto e funzionale con tutte le normative che regolano l’inserimento dei contenuti obbligatori.

Erbenobili packaging D-nobile vitamina D

Studio e illustrazioni

Per comunicare secondo natura, le illustrazioni possono avere un ruolo chiave. Il tratto a mano porta con se’ un’idea di “hand made” che ben si allinea alla strategia di comunicazione di prodotti naturali. Così i calendari sono in realtà una raccolta di “quadri” che si ispirano di volta in volta al mondo Erbenobili.

Mad Fever - Erbenobili calendario 2021

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Campagne pubblicitarie di prodotto sempre all’insegna di una spiccata creatività.

Mad Fever - Erbenobili pagina pubblicitaria D-Nobile 2021
Mad Fever - Erbenobili pagina pubblicitaria Depurvin 2021
Mad Fever - Erbenobili pagina pubblicitaria Drenvin 2021
Mad Fever - Erbenobili pagina pubblicitaria Drenvin 2020
Mad Fever - Erbenobili pagina pubblicitaria Bimbi Forti

Allestimento stand fieristici

Come farsi notare in fiera? Quali supporti cartacei lasceranno un ricordo efficace nei visitatori dello stand? Quali colori usare e quale impostazione grafica? La realizzazione di uno stand fieristico è un lavoro di grande studio e analisi prima ancora che di realizzazione che si consolida con gli anni e l’esperienza.

Mad Fever - Erbenobili Allestimento fiera Sana 2019

Social Media Marketing

Chi l’ha detto che la creatività non possa essere applicata anche alla creazione di contenuti per un brand di integratori alimentari? Eccone la prova!

Menu