Erbenobili
Brand Strategy
Copywriting
Packaging
Graphic design
Social media marketing
Content Creation
Flyer e Brochure
Ideazione allestimento fiere
Comunicare
secondo natura
Nel progettare la comunicazione di Erbenobili mettiamo ogni giorno la stessa cura che l’azienda mette nell’ideare e produrre i suoi integratori alimentari. Così speciali perché estraggono i principi attivi dalle piante secondo un processo Spagyrico Brevettato. La creazione di materiale above e below the line si concilia sempre con una visione d’insieme, una linea grafica coerente e
un’enorme attenzione ai contenuti e ai dettagli.
Abbiamo battezzato insieme ad Erbenobili tanti nuovi prodotti, come quelli della linea pediatrica di cui abbiamo curato in toto l’immagine, dai naming ai packaging. Ci siamo occupati di cataloghi e flyer, ma anche dell’immagine dell’allestimento fieristico per il Sana, ad esempio.
La forza e la riconoscibilità di un packaging
Creare un nuovo packaging vuol dire saper conciliare in modo professionale una grafica d’impatto e funzionale con tutte le normative che regolano l’inserimento dei contenuti obbligatori.
Studio e illustrazioni
Per comunicare secondo natura, le illustrazioni possono avere un ruolo chiave. Il tratto a mano porta con se’ un’idea di “hand made” che ben si allinea alla strategia di comunicazione di prodotti naturali. Così i calendari sono in realtà una raccolta di “quadri” che si ispirano di volta in volta al mondo Erbenobili.
CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Campagne pubblicitarie di prodotto sempre all’insegna di una spiccata creatività.
Allestimento stand fieristici
Come farsi notare in fiera? Quali supporti cartacei lasceranno un ricordo efficace nei visitatori dello stand? Quali colori usare e quale impostazione grafica? La realizzazione di uno stand fieristico è un lavoro di grande studio e analisi prima ancora che di realizzazione che si consolida con gli anni e l’esperienza.
Social Media Marketing
Chi l’ha detto che la creatività non possa essere applicata anche alla creazione di contenuti per un brand di integratori alimentari? Eccone la prova!